CASTELLAMONTE – “Le mie parole sono state strumentalizzate. Non ho mai voluto attaccare il Sindaco Pasquale Mazza. Ho espresso la mia solidarietà nei suoi confronti fin da subito e non ho cambiato idea.”.
A dichiararlo è il Consigliere di opposizione Dionigi Bartoli: “Una mia nota è stata “fraintesa” e titolata su un giornale in modo da sembrare un attacco. Sono stato solidale nei confronti del mio amico Pasquale Mazza – continua Bartoli – quello che ho detto che io forse mi sarei scusato con i cittadini. Ma non vuol essere una critica nei suoi confronti, ma solo ciò che avrei fatto io. Non siamo tutti uguali. Rimarco che sono molto deluso e preoccupato per quello che vedo a Castellamonte, soprattutto nell’ultimo periodo. Vedo una guerra nella guerra. Siamo in una pandemia da un anno e da un anno ci sono alcune categorie di commercianti senza lavoro… ci mettiamo anche a fare la guerra per un vaccino? Mah… vaccino fatto per errore, attacco della Lega, scritte minacciose sulle strade, cittadini contro ecc… ma vogliamo essere un po’ più uniti e responsabili da poter uscire il prima possibile da questa situazione? Invece vedo solo tanta cattiveria. Sono davvero deluso e preoccupato…”
[metaslider id=”653523″]
[metaslider id=”187330″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.