OGLIANICO – Non era il monossido, come si era detto in un primo momento, la causa dell’intossicazione che ha interessato quattro donne in un alloggio di corso Vittorio Emanuele, nella serata di ieri.
Dalle analisi effettuate dai Vigili del Fuoco non è stata riscontrata la presenza di monossido, quindi la causa individuata è quella di un’emissione di gas in “un cattivo convogliamento dei prodotti della combusione nella canna fumaria in comune delle caldaie di produzione di acqua calda degli appartamenti.” È quanto riporta l’ordinanza di ingaibilità dell’appartamento.
Delle 4 donne intossicate, la prima, una quarantenne, era stata trasportata prima all’ospedale di Ivrea e poi al Giovanni Bosco, già nel pomeriggio, ed è stata dimessa oggi con 3 giorni di prognosi. Le altre tre, di 35, 40 e 65 anni, sono state trasportate a Ciriè per controlli.
Sono ora in corso tutti gli accertamenti all’impianto.
OGLIANICO – Monossido sprigionato da una caldaia, quattro persone intossicate

[metaslider id=”653523″]
[metaslider id=”187330″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.