RIVAROLO CANAVESE – È lutto in città per la scomparsa di Antonio Beata Arduino 83 anni, noto titolare della storica Autoscuola Arduino di Rivarolo Canavese, che si è spento all’Ospedale di Ciriè dove era ricoverato.
Intere generazioni sono andati a scuola guida da lui. Sempre gentile, sorridente, sempre pronto a scherzare con tutti, ma inflessibile nel suo insegnamento.
Nel tiletto che annuncia la sua scomparsa, è stata pubblicata una piccola poesia a lui dedicata: “Il traguardo abbiam tagliato e la patente conquistato, ci rimane solamente ringraziare gentilmente chi con grande maestria ci insegnò a sfrecciare via. Applaudiamo con calore Arduino l’Istruttore.”
Antonio Beata Arduino lascia la moglie Lidia e i figli Ernesto con Fabrizia; Pieralba con Fulvio; Sonia con Dino e Enrico.
L’ultimo saluto si terrà giovedì 24 dicembre nella chiesa parrocchiale di Feletto: alle 10 con la Recita del Santo Rosario e alle 10.30 con la Funzione Religiosa. La salma verrà tumulata al Cimitero di Rivarolo Canavese.
[metaslider id=”659773″]
[metaslider id=”653528″]
[metaslider id=”653523″]
[metaslider id=”659726″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.