MATHI – Un autoarticolato si è ribaltato nei pressi della rotonda, sulla Sp2 a Mathi.
È accaduto oggi, martedì 10 novembre, intorno alle 15. Il mezzo pesante, carico di rotoli di carta da 30 quintali l’uno, si è adagiato su un fianco, con la motrice sulla carreggiata e il carico oltre il guardrail, fuori strada.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Mathi e i Carabinieri della Compagnia di Venaria Reale. Le operazioni per liberare la carreggiata sono in corso.
Illeso il conducente del mezzo pesante.
AGGIORNAMENTO ore 18.30 – Sono ancora in corso le operazioni di messa in sicurezza. Tra poco Aci Romoli procederà con la rimozione del mezzo, e Canavese Soccorso con la pulizia dei detriti sulla carreggiata. Il lavoro, e il conseguente disagio al traffico, si protrarrà ancora per circa un’ora. Sul posto sono ancora presenti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Venaria Reale.
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”653528″]
[metaslider id=”653523″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.