RIVAROLO CANAVESE – Il Club Inner Wheel di Cuorgnè e Canavese ha fatto un regalo speciale all’Asilo Maurizio Farina di Rivarolo.
Dedicato alla memoria della socia Domenica Poletto, scomparsa alcuni mesi or sono, con una semplice, ma toccante cerimonia è stata donata al presidente dell’asilo, Maurizio Braghiroli, una coloratissima casetta-gioco per le attività ricreative dei bimbi.
“La casetta, uno dei giochi più desiderati, – dichiara il Club – potrà diventare una tana-rifugio, dove regnano magia e fantasia e un utile strumento per scatenare la creatività dei piccoli alunni.”
Dopo il taglio del nastro da parte della presidente del club Inner Wheel, Anna Maria Rosboch, è stata affettuosamente ricordata la figura della signora Domenica, molto legata allo storico Asilo, frequentato dai figli e dai nipoti. Presente alla cerimonia il figlio, Riccardo Poletto, che ha ringraziato il gruppo Inner Wheel per la grande sensibilità dimostrata e per la targa che ricorderà l’evento.
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”653528″]
[metaslider id=”653523″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.