CASTELLAMONTE – Nella giornata di lunedì è giunta notizia al Comitato di Croce Rossa di Castellamonte, dall’amministrazione comunale, di come alcuni cittadini castellamontesi avessero segnalato dei sedicenti membri di una associazione di volontariato che avrebbero contattando telefonicamente alcuni di essi, al fine di richiedere un appuntamento finalizzato alla raccolta di offerte a nome del Comune e della Croce Rossa Italiana.
Ma la Croce Rossa Italiana e il Comune di Castellamonte non sono in alcun modo coinvolti in tale attività.
Il personale della Croce Rossa, in particolare, non si reca a domicilio per raccolta di offerte economiche. Queste sono infatti accettate solamente presso la sede del Comitato o con modalità digitali, con il contestuale rilascio di ricevuta.
Si invita la cittadinanza a prestare attenzione e, in caso di dubbio, a contattare le Forze dell’Ordine, anche attraveso il Numero Unico di Emergenza 112.
L’avviso è stato tempestivamente diramato anche sul sito www.cricastellamonte.it e sui canali social del Comitato, oltre che su quelli dell’Amministrazione Comunale.
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”653528″]
[metaslider id=”653523″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.