giovedì 24 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

NICHELINO – Incidente in tangenziale, quattro feriti (FOTO)

Trasportati negli ospedali Cto di Torino e a Moncalieri; non dovrebbero essere in pericolo di vita

NICHELINO – Quattro veicoli coinvolti oggi, giovedì 6 agosto, intorno alle 19, in tangenziale sud direzione nord, all’altezza dello svincolo per Stupinigi.

Uno dei veicoli, una Dacia Duster, si è ribaltato mentre altri due (un’altra Dacia Duster e una Toyota) si sono incendiati; incidentata la quarta auto, una Mercedes C22o. Il bilancio è di quattro feriti, due ospedalizzati al Cto di Torino e due al nosocomio di Moncalieri.

Il traffico è stato bloccato in tutte le corsie di marcia, il tempo necessario per permettere ai soccorsi di operare. Congestionato anche il traffico nella direzione opposta. Chiuso lo svincolo di Stupinigi in entrata.

Sul posto sono prontamente intervenute due ambulanze 118, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e gli ausiliari dell’Ativa.

Nichelino incidente tangenziale 3 Res

[metaslider id=”187330″]

Nichelino incidente tangenziale 7 Res

[metaslider id=”647048″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”610179″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img