SALASSA – Ha divelto tre “panettoni” di cemento, rotto una fioriera e abbattuto un palo della linea telefonica, con l’auto, ed è scappato.
È accaduto questa sera mercoledì 29 luglio, poco prima delle 21, in piazza Tamietti a Salassa. Uno dei “panettoni” è letteralmente saltato via, andando a colpire, e provocando un buco, alla struttura adibita a protezione dell’ex distributore di benzina, dove è installato un macchinario per ripulire il terreno sottostante.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rivarolo per la messa in sicurezza del palo, in attesa dei tecnici telecom e la Guardia di Finanza per i rilievi e la logistica.
La strada è stata chiusa al traffico il tempo necessario a rimuovere il cavo telefonico. Sul posto anche il Sindaco di Salassa, Roberta Bianchetta. Intervento anche dei Carabinieri che si sono subito messi sulle tracce del responsabile.
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”647048″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.