GRUGLIASCO – La Nazionale Italiana dell’Amicizia (NIDA) non smette di stupire e di tendere le mani alle associazioni che supportano ragazzi con disabilità.
Dopo l’incisione del Cd “I nostri eroi”, dove i ricavati andranno ad una borsa di studio da donare ai figli degli infermieri e medici morti a causa del coronavirus, ed al tormentone dell’estate “I 2&picche”, dove in pochissimo tempo hanno ottenuto oltre un milione di visualizzazioni in poco meno di una settimana, porta a casa un’altro grande successo regalando gioia e commozioni ai piccoli diversamente abili che hanno incontrato da vicino i loro supereroi.
[metaslider id=”187330″]
Ad ospitare il”Super Heroes Day” un ipermercato di Grugliasco. . La giornata che, si è svolta l’8 luglio scorso rientra in un’iniziativa dell’ ipermercato che dedica, come ogni anno all’impegno di tutti i dipendenti del Gruppo a livello internazionale, che ogni giorno trasmettono i valori dell’azienda e promuovono i progetti di sostenibilità ambientale e sociale nei punti vendita. Partner dell’iniziativa sono state le due Associazioni del territorio con cui il punto vendita collabora da tempo: “L’isola che non c’è” e “Nida – Nazionale italiana dell’amicizia”, i cui volontari si sono vestiti da supereroi e hanno animato la giornata.
Tanti gli occhi umidi di commozione nel vedere questi ragazzia felici, una giornata indimenticabile.
[metaslider id=”647048″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.