venerdì 27 Dicembre 2024
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE / CUORGNÈ – Si avvicina la Ronde del Canavese 2020

La gara si corre nel week-end fra il 29 febbraio e il 1° marzo

RIVAROLO CANAVESE / CUORGNÈ – I dettagli di un mosaico pressochè completato impegnano il tempo e tengono a bada l’attesa per quel week-end che dalle parti del canavese in molti hanno sottolineato con la penna rossa sul calendario.

[metaslider id=”187333″]

Il bar dello sport si interroga sugli eventuali protagonisti di un elenco iscritti che ovviamente è ancora in fase di definizione. L’attesa per la parte squisitamente sportiva si mescola alle numerose iniziative collaterali che contribuiscono a dare un tocco particolarmente attrattivo a questo appuntamento agonistico. Parliamo ovviamente della vigilia dove sono in programma tutta una serie di eventi promossi in collaborazione con le istituzioni.

Il Comune di Cuorgnè, dove è previsto il Parco Assistenza e il Riordino nel giorno della gara, ha voluto inserire nel programma del sabato la sfilata dei concorrenti che attraverserà il centro storico. In piazza Boetto sarà rappresentata una suggestiva rievocazione medioevale del corteo storico del torneo di maggio alla corte di Re Arduino, con la presenza di figuranti in costume medioevali tra i quali i reali Re Arduino e la Regina Berta. Una iniziativa che vede coinvolti anche i commercianti locali.

[metaslider id=”187330″]

La sfilata nella bella cittadini ai piedi dell’anfiteatro morenico anticipa l’ormai classica passerella di presentazione che si svolgerà all’ora dell’aperitivo serale nella piazzetta dell’Urban Center di Rivarolo . La sfida cronometrica prenderà il via la Domenica con i 4 passaggi sulla prova di Pratiglione che in questa edizione risulta sensibilmente allungata nella parte finale. L’arrivo nuovamente all’Urban Center poco dopo le 17.

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img