LOMBARDORE – Lutto nel mondo dell’arte.
È stato trovato senza vita nella serata di venerdì 29 novembre, in una abitazione di sua proprietà situata in via Rivarolo Beltrama a Lombardore.
[metaslider id=”187330″]
Pare che si fosse recato sul posto dove utilizzava il fabbricato come deposito. Salito sul tetto è purtroppo scivolato, compiendo un volo di circa quattro metri.
A lanciare l’allarme, intorno alle 22.30, è stato il fratello. I Carabinieri, giunti sul posto per controllare, hanno trovato il corpo senza vita dell’uomo. Gli accertamenti sono in corso.
[metaslider id=”209484″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.