VALPERGA – Lo scorso lunedì, 11 novembre, presso l’RSA Castello di Valperga, è stata festeggiata “l’estate di San Martino”, con la visita dei clown dell’Associazione Nasi per Caso di Ivrea.
[metaslider id=”187330″]
Gli ospiti e le operatrici della struttura, gestita dalla cooperativa Anteo di Biella, sono stati travolti da un’ondata di colori, nasi rossi, musica e sorrisi che hanno permesso di trascorrere qualche ora in un’atmosfera particolarmente allegra e spensierata.
Gli ospiti ballando e ridendo hanno dimenticato le difficoltà quotidiane legate alla loro età: questa ventata di allegria è stata difatti un toccasana che ha tolto gli anziani dalla loro routine creando l’attesa per un prossimo incontro, fatto con il cuore.
[metaslider id=”209484″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.