OGLIANICO – Circa 200 biciclette alla “Tuttinbici 2019”, tradizionale pedalata organizzata dall’Avis Comunale di Oglianico, Sezione “Domenico Giulio”, che si è tenuta oggi, domenica 1 settembre.
[metaslider id=”187330″]
Si tratta di un appuntamento molto apprezzato che si ripete anno dopo anno, giunto alla 34^ edizione. Il ritrovo si è tenuto in piazza Statuto. Lì, dopo aver ascoltato e applaudito alcuni brani eseguiti dalla Filarmonica Oglianicese, che si sono esibiti sulle gradinate del municipio, il folto gruppo è partito per una cicloturistica di circa 18 chilometri, con la tradizionale tappa alle Benne, per poi rientrare e concludere la serata con una cena sociale a base di porchetta.
Una bella festa per la sessantina di donatori dell’Avis, che credono nel valore della donazione di sangue e in questa magnifica giornata di aggregazione che non delude mai.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.