BORGARO TORINESE – Venerdì 12 e sabato 13 luglio, Borgaro diventerà il punto di riferimento per la bella musica e il divertimento. Questo grazie a “Dancing in the street – le Notti Bianche”, l’evento alla terza edizione organizzato dal Comune di Borgaro in collaborazione con l’associazione Sinapsi e l’agenzia Street Events.
[metaslider id=”187333″]
Il doppio evento si terrà fra via Ciriè, via Costituente, via Svizzera e viale Martiri della Libertà, oltre a piazza Europa, piazza della Repubblica e piazza Agorà.
“Un’iniziativa che avrà come filo conduttore la musica, con sei punti animazione dislocati in altrettante location”, spiega Gianni D’Amelio, presidente di Sinapsi.
Si parte venerdì 12 alle 19, in viale Martiri, con musica live e dj set anni ’50 e ’60. Alle 19, in via Svizzera, musica latino-america, mentre dalle 20 il karaoke sarà protagonista in via Costituente.
Dalle 21, in piazza Agorà, dj set con Marco Brnaky. Dalle 21, in piazza Europa, balli di gruppo e balli liscio.
Alle 22, il clou, con il concerto in piazza della Repubblica dei “Disco Inferno”.
La seconda Notte Bianca, quella di sabato 13, sarà concentrata in piazza della Repubblica. Alle 17 il via con la rassegna dei talenti piemontesi di “The Voice Award”. Alle 21, dj set con Franco Branco “Il dj del mare”. A seguire, il concerto dei Karisma Band.
In entrambe le giornate, si potrà mangiare e bere agli stand di Street Food. Diversi i negozi che resteranno aperti per la due giorni, i quali accompagneranno le tante bancarelle espositive aperte ai vivaisti, ai creativi, agli artigiani di qualità, ai coltivatori diretti a km zero, ai promoter.
[metaslider id=”187330″]
“Sono due serate di grande divertimento – commentano il Sindaco Claudio Gambino e il vice sindaco Fabrizio Chiancone – Occasione per trovarsi, per stare assieme e per fare acquisti, visto l’inizio dei saldi. Il successo delle edizioni precedenti ci porta a dire che questa sia già una scommessa vinta”.
[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.