ObiettivoNews

mercoledì 16 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO / SAN GIUSTO CANAVESE – Indagine di cooperazione internazionale: due arresti

Accusati di associazione per delinquere

TORINO / SAN GIUSTO CANAVESE – All’alba di questa mattina, lunedì 8 luglio, in Praia Grande (San Paolo) Polizia Federale del Brasile, a conclusione di un indagine condotta in cooperazione internazionale con i Carabinieri di Torino, coordinati dalla locale DDA e supportati dell’esperto per la Sicurezza della DCSA nel paese sudamericano, ha arrestato: ASSISI Nicola nato a Grimaldi (Cs) il 15/3/1958 e ASSISI Patrick (figlio di Nicola) nato a Chivasso il 4/5/83.

[metaslider id=”187330″]

Entrambi colpiti da provvedimento restrittivo perché responsabili di associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti e inseriti nel noto elenco dei 100. Assisi Nicola deve anche scontare una pena definitiva di 14 anni circa.
Nel corso dell’operazione sono altresì stati sequestrati 2 pistole, 1kg di cocaina e una macchina per replicare sigilli per container. Durante le fasi dell’arresto sono stati sequestrati una quantità tale di banconote che gli investigatori hanno dovuto pesare e non contare, per un totale di 20 chilogrammi.

Le pistole erano nascoste in un vano del box di controllo della piscina mentre i soldi e la droga si trovavano in una camera nascosta da una falsa parete.

QUI L’ARTICOLO CON IL COMMENTO DI LIBERA E IL VIDEO

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img