mercoledì 30 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Incidente in tangenziale tra Venaria e Savonera (FOTO)

Sul posto i Vigili del Fuocolo; la terza corsia è stata chiusa

TORINO – Incidente in tangenziale direzione sud, tra Venaria Reale e Savonera, oggi, venerdì 28 giugno, intorno alle 18.

Coinvolte una Fiat Cinquecento e una Nissa Qasquai. Sul posto stanno intervenendo i Vigili del Fuoco di Torino, il 118 e il personale Ativa.

La Fiat Cinquecento si è ribaltata adagiandosi su un fianco in mezzo alla corsia. Al momento la terza corsia è stata chiusa. La ragazza alla guida della piccola utilitaria è rimasta lievemente ferita.

[metaslider id=”187330″]

SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO

[metaslider id=”187333″]

Torino incidente tangenziale tra Venaria e Savonera 2

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img