RIVAROLO CANAVESE – Ha avuto successo il mercatino di hobbistica e artigianato organizzato dall’associazione Ginestrese in collaborazione con Gian Eventi che si è tenuto ieri, domenica 16 giugno, a Rivarolo Canavese.
[metaslider id=”187330″]
Oltre sessanta espositori dislocati lungo le allee di corso Torino e corso Indipendenza, hanno messo in bella mostra i loro prodotti artigianali, idee regalo originali e realizzate manualmente.
Un mercatino di qualità che ha visto la presenza di un buon flusso di avventori, complice anche la bella giornata.
L’Associazione Ginestrese è molto attiva in città. Unico problema che sta attraversando in questo periodo è la necessità di trovare una sede, siccome dovranno lasciare la loro entro fine giugno. Vista la presenza e l’attività sul territorio che dura da anni, l’attrezzatura in loro possesso, per la quale cercano una locazione, è parecchia.
[metaslider id=”187333″]
SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.