[metaslider id=”187481″]
[metaslider id=”187547″]
[metaslider id=”187771″]
[metaslider id=”188305″]
[metaslider id=”190335″]
IVREA – Come è ormai consuetudine, sabato 2 giugno si terrà la manifestazione “Primavera a Porta Torino – La Grande Zuppa di Pesce”, l’ evento organizzato da Tony Cuomo con la collaborazione dell’ Associazione Artistico Culturale “Il Diamante” e la partecipazione dei commercianti di corso Nigra e Porta Torino.
[metaslider id=”188353″]
Anche quest’anno Roberto e Mario Cuomo e gli chef prepareranno 4000 porzioni di Zuppa di Pesce che verrà distribuita gratuitamente a partire dalle ore 13:00, con la collaborazione della Pro Loco di Fiorano.
Saranno ben 1500 i chilogrammi di pesce che verranno preparati con passione e distribuiti durante la bella giornata di festa, divenuta nel corso degli anni un vero e proprio tradizionale appuntamento cittadino.
Il programma della giornata si compone di diversi appuntamenti, a partire dalle ore 10:00 verranno allestite le bancarelle lungo tutto corso Nigra e l’aperitivo in musica sarà gentilmente offerto dalla Panetteria “Il Paradiso del Pane”.
Anche quest’anno vi saranno diversi momenti dedicati alle famiglie, a partire dalle ore 10:00 Luca Nardi e l’Associazione Cor Et Amor proporranno i Giochi della Gentilezza , che coinvolgeranno genitori e bambini per giocare insieme, creando un bel momento di condivisione e socializzazione con le simpatiche ‘incursioni’ del clown di strada “Max Garula”.
[metaslider id=”187330″]
A tutti i bambini che porteranno un disegno oppure una ricetta per creare un piatto a base di pesce verrà regalato un simpatico gadget.
Confermata la presenza dei Falconieri di Sua Maestà che nel corso della giornata proporranno alcune attività didattiche tra le quali il suggestivo “Battesimo del Guanto” e le spettacolari esibizioni di falconeria.
I ritmi dell’ intera giornata, scanditi dall’ attore e presentatore Davide Mindo , vedranno la ben gradita partecipazione degli J Amis dla Crota e la musica di Zeta Giò.
Nel primo pomeriggio verrà proposto dalla Compagnia Teatrale dello Scorpione l’intrattenimento “Misto Mare”, con alcune importanti novità rispetto alle edizioni precedenti.
L’invito dunque è aperto a tutti, per una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza, riscoprendo il piacere di vivere appieno la propria città in questa 12° edizione della manifestazione.
[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.