martedì 29 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VENARIA REALE – Improvvisamente deceduto Tiziano Brizio, stimato medico venariese

Inutili i tentativi dei soccorritori di rianimarlo

VENARIA REALE – Tutte le mattine, prima di recarsi al lavoro, il dottor Tiziano Brizio si recava al bar di corso Garibaldi per fare colazione, leggere il giornale e scambiare due chiacchiere con il personale del bar.

Ma questa mattina il medico ha solo salutato la titolare del bar e, mentre si accingeva a prendere il giornale, si è accasciato a terra. Immediata la richiesta di aiuto della barista prima al 118 e subito dopo alla figlia che ha il negozio da parrucchiera vicino al bar.

Vano il tentativo dei soccorritori che hanno cercato di rianimare il medico. Tiziano Brizio, classe 1955, era molto conosciuto in città, medico di famiglia e specializzato in gastroenterologia: “Una bravissima persona e un ottimo medico” lo ricordano così alcuni suoi pazienti. Il dottor Brizio lascia la moglie, due figli e due bellissimi nipotini, di cui uno nato da pochissimo tempo.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img