RUGBY / RIVOLI – Sconfitta amara per i giovani Leoni biancorossi dell’Under 14 che sono scesi nella Fossa di casa, Sabato, per lottare contro il Collegno, avversario di tutto rispetto.
Ancora inebriato dalla vittoria del weekend precedente contro il CUS, i biancorossi giocano un primo tempo abbastanza equilibrato, iniziato con la prima meta del capitano Reginato, subito al 2° minuto.
La risposta degli avversari non si fa aspettare che arriva travolgente con tre mete non realizzate chiudendo così il primo tempo col punteggio di 5 a 15.
Il Capitano Reginato riesce a trainare la Squadra nella rimonta segnando altre tre mete e due trasformazioni portando il risultato a 20 a 15.Il Collegno dimostra però maggiore lucidità ed il Rivoli non riesce a rimanere in partita ed il Collegno si rifà sentire chiudendo la partita con il risultato di 24 a 40.
Purtroppo i buoni spunti di gioco alla mano e al piede del Rivoli non sono bastati per superare un avversario impegnativo.
La prossima tappa sarà a Volvera il 10 Febbraio.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.