giovedì 2 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SAN MAURIZIO CANAVESE – Michele Stobbia riconfermato alla guida delle penne nere

SAN MAURIZIO CANAVESE – Sabato 13 gennaio è stata una data che per molte penne nere del comune di San Maurizio resterà negli annali del gruppo Alpini, infatti il capogruppo uscente Michele Stobbia e stato riconfermato alla carica di capogruppo per il triennio 2018 / 2020.

Ad aprire l’assemblea è stato il Vice Capogruppo Mauro Bonardo che in un breve discorso ha dato comunicazione per quello che riguardava l’assenza del capogruppo: “Oggi in concomitanza della nostra assemblea annuale dove andremo ad eleggere il direttivo che resterà in carica per il triennio 2018 / 2020 devo dare una comunicazione importante. Il nostro capugruppo Michele Stobbia oggi purtroppo non ha potuto essere qui a presenziare a questa assemblea in quanto in questi giorni è stato colpito da un grave lutto familiare. Avevamo preso in considerazione la possibilità di spostare questa data ma essendoci le elezioni del nuovo direttivo che vanno fatte entro la fine di gennaio enon vi erano altre date possibili per un rinvio. A lui vanno le condoglianze del gruppo Alpini sanmauriziese. Salutiamo con piacere il nostro delegato di Zona Bruno Marietta accompagnato da Marco Gentila e il consigliere sezionale Mario Cravero che in questa ricorrenza hanno voluto farci visita”.

Dopo le presentazioni Bonardo ha dato lettura della relazione morale della vita associativa del gruppo per l’anno 2017 appena trascorso e il cassiere ha dato lettura della parte economica del gruppo Alpini. Al termine con un voto unanime da parte di tutta l’assemblea le relazioni morali e finanziarie sono state approvate. I responsabili dell’ottava zona e della sezione di Torino hanno portato i loro saluti e quelli del presidente della Sezione di Torino Guido Vercellino per l’imminente ricorrenza del 95° di Fondazione che il gruppo Alpini di San Maurizio si appresta a festeggiare nel mese di Giugno, esattamente il 10, essendo il gruppo alpini san mauriziese uno dei più antichi della sezione di Torino.

Dopo le votazioni risultano eletti nel direttivo alpino Michele Stobbia ( 29 voti ), Bonardo Mauro ( 25 Voti ), Giampiero Novaretti ( 23 Voti ), Daniele Chiadò Cutin ( 22 Voti ), Michele Guidetto ( 22 Voti ), Giovanni Dolce ( 21 Voti ), Claudio Perino ( 21 Voti ), Valter Chiara ( 20 Voti ), Luigi Cubito ( 20 Voti ), Giulio Maccagno ( 18 Voti ), Adriano Da Ros ( 16 Voti ), Elio Trocchio ( 16 Voti ), Giorgio Camurati ( 5 Voti ).

Con la foto di rito del nuovo direttivo con i rappresentanti della sezione di Torino, l’assemblea ha chiuso i battenti. Nella serata di mercoledì 17 gennaio, in occasione della prima riunione del nuovo consiglio direttivo, il capogruppo Michele Stobbia diramerà le cariche elettive dei nuovi componenti del direttivo Alpino Sanmauriziese, a loro vanno i complimenti del Sindaco Paolo Biavati.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img