CASELLE TORINESE – Sarebbero stati due fratelli sinti, di 35 e 40 anni, domiciliati uno a Torino e l’altro a Ciriè ad appiccare, oggi, il fuoco al Club Privè New Happy Day di Caselle Torinese.
I due, come motivazione, hanno detto di averlo fatto perchè l’ingresso era troppo caro. Ma non sono riusciti a fuggire e sono stati bloccati dai Carabinieri.
Ingenti i danni. Il Club è particamente devastato. I titolari hanno dichiarato di non avere mai ricevuto minacce.
I Vigili del Fuoco hanno lavorato ore per riuscire a domare l’incendio. Ora i due fratelli sono affidati alla casa circondariale di Torino. Procedono i Carabinieri di Caselle e Venaria.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.