PONT CANAVESE – Presidio dei lavoratori della Sandretto oggi a Pont Canavese.
Un modo per esprimere la preoccupazione per il posto di lavoro che li sta attanagliando.
«Soltano 25 operai su 120 sono rientrati al lavoro. – Spiega Fabrizio Bellino Fiom-Cgil – Nonostante gli impegni assunti dall’azienda, che aveva garantito la piena occupazione, la produzione non è ancora partita. Chiediamo alle istituzioni locali risposte precise sul futuro occupazionale e produttivo della Sandretto.»
A settembre, inoltre, scadranno i due anni di cassa integrazione, senza che vi siano prospettive certe sui volumi produttivi.
La speranza è ottenere le risposte all’incontro in Regione fissato per giovedì 14 aprile, dove saranno presente anche i vertici aziendali.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.