giovedì 2 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SAN MAURO – NEW HOLLAND: FIRMATI I CONTRATTI DI SOLIDARIETA’

SAN MAURO – “Mercoledì scorso, 23 marzo,  al tavolo aziendale in New Holland di San Mauro sui Contratti di Solidarietà si sono firmati due testi uguali su due tavoli separati”

A dichiararlo è Claudio Chiarle, Segretario Generale dei metalmeccanici torinesi, che aggiunge:”Prendo atto che la Fiom ha fatto il “meno uno”! E’ un Organizzazione che non ha il coraggio di fare i piccoli passi in avanti, o si fa come dice lei o niente. Rimanga pure dov’è, nel suo antagonismo ideologico. La FIM anche oggi raccoglie i frutti del suo lavoro sindacale. Anche il motore degli escavatori, dopo quelle delle Maserati, torna a rombare nel territorio torinese” ”

I Contratti di Solidarietà sostituiranno dal 4/5/2016 la CIGS consentendo di ridistribuire in modo più equo il lavoro tra tutti i dipendenti interessati, circa 400.

Nello Stabilimento di S. Mauro per il 2016 è prevista la costruzione complessiva di 2368 macchine di cui 682 sono i nuovi Escavatori cingolati pesanti derivanti dall’accordo con Sumitomo.

Durante l’anno è anche previsto l’inserimento di un nuovo modello di Mini Escavatore, di fatto nello Stabilimento di S. Mauro entro il 2016 sarà rinnovata l’intera gamma di prodotto, garantendo sia l’occupazione che la competitività nel settore.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img