martedì 14 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VIALFRÈ – “APOLIDE” rilancia e si trasforma

VIALFRÈ – Il Festival cambia formula, introducendo un ingresso ad abbonamento, che includerà anche il campeggio e garantirà l’accesso a tutti gli spazi dell’Area Naturalistica Pianezze dal 28 al 31 Luglio 2016.

Grazie ad esso, il pubblico potrà usufruire di tutti i servizi necessari per vivere immersi nella natura quattro giorni , 24 ore su 24.

I prati e i boschi dell’area naturalistica Pianezze di Vialfrè, a venti minuti da Torino e a poco più di un’ora da Milano e Aosta, si confermano come la sede definitiva di A POLIDE e saranno la cornice perfetta per vivere musica, campeggio, spettacoli, attività sportive, eventi dedicati alle famiglie, djset e presentazioni di libri.

Arrivati alla 13esima edizione APOLIDE ( l’exARFF Alpette Rock Free Festival ) ha l’obiettivo di diventare un happening unico nel suo genere, capace di guardare al futuro, pronto ad affrontare nuove sfide e grandi cambiamenti.

APOLIDE si propone come Festival che ricerca e diffonde contenuti culturali senza confini territoriali, con l’ottica costante di crescere, ascoltare e formare il proprio pubblico, sulle orme dei più affermati festival europei.

La volontà dell’A ssociazione Culturale To Locals, promotrice e organizzatrice della manifestazione, è costruire un progetto per la creazione e lo sviluppo di un evento di grande portata, con una prospettiva di crescita solida e costante.

Su www.apolide.net e sui principali canali social del Festival (Facebook, Twitter e Instagram) è possibile rimanere aggiornati su tutte le novità della manifestazione, conoscere gli artisti e la programmazione che sarà svelata nelle prossime settimane.

Link prevendita ufficiale: http://www.mailticket.it/abbonamento/25214

Evento Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/events/1109039935802526/

Questi alcuni nomi degli artisti delle precedenti edizioni: SKIP&DIE, Brunori SAS, Levante, Zen Circus, Linea77, Lo Stato Sociale, Bugo, Tre Allegri Ragazzi Morti, Fast Animals & Slow Kids, Bud Spencer Blues Explosion, Il Pan del Diavolo, Dardust, Perturbazione, Foxhound, Movie Star Junkies, The Sweet Life Society, Mr Tbone & The Young Lions, Beatrice Antolini, Fine Before You Came, The Rock’n’Roll Kamikazes, LN Ripley e molti altri ancora.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img