mercoledì 5 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SAN FRANCESCO AL CAMPO – LEGALI CHIEDONO PROSECUZIONE DEL CASO DEL MACELLAIO

SAN FRANCESCO AL CAMPO – I famigliari di Umberto Casarin, il macellaio di 66 anni deceduto a San Francesco al Campo lo scorso 19 dicembre 2014 dopo essere stato colpito al torace da un bue che stava portando ad abbattere, hanno chiesto di non chiudere il caso.

Il fatto è stato rievocato in tribunale, a Ivrea, nel corso di un’udienza dove i legali della famiglia, gli avvocati Gianco Ferreri e Giorgio Manfrini, hanno avanzato la richiesta.

A loro giudizio, la procura non ha approfondito una serie di circostanze. Ad essere indagata è la proprietaria del macello.

 

 

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1790″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img