CASELLE – Brutto incidente questa mattina intorno alle 8 sulla sp 10, provinciale che congiunge Caselle a Leini.
Una betoniera proveniente da Ciriè, a causa di una svista, probabilmente causata da un colpo di sonno dell’autista, è finita fuori strada adagiandosi su un fianco nel campo adiacente.
Nulla di grave per il conducente del mezzo pesante che è stato trasportato al Maria Vittoria di Torino per i normali controlli di routine.
Sul posto oltre i sanitari del 118 sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Venaria, gli agenti della Polizia Municipale di Caselle e Borgaro i Vigili del Fuoco di San Maurizio.
Per procedere alla rimozione del mezzo e agevolare le manovre della gru del soccorso Romoli la provinciale è stata chiusa al traffico.
[Best_Wordpress_Gallery id=”611″ gal_title=”03-09-15 caselle incidente”]
[Best_Wordpress_Gallery id=”610″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.