BORGARO – L’Amministrazione è al lavoro in questi giorni per valutare la possibilità di emettere un’ordinanza che imponga agli amministratori dei condomini di far rispettare il regolamento che norma il funzionamento delle isole ecologiche, onde evitare che si prosegue ad abbandonare materiale ingombrane nelle isole stesse o a lasciare materiale non idoneo, come gli sfalci erbosi.
Discorso diverso, invece, per gli stabili ancora sprovvisti di isole ecologiche: gli amministratori di quei condomini sono già stati contattati per trovare un accordo che permetta la realizzazione delle isole stesse.
Sempre dal settore ambiente la notizia che è iniziata l’attività di diserbo lungo le vie della città, e che è partita la sostituzione di 35 cestini che risultavano essere danneggiati o rotti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.