mercoledì 5 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CASALE MONFERRATO – E’ partito PalaMusic – Beer 2015

CASALE MONFERRATO – E’ partito PalaMusic – Beer 2015

CASALE MONFERRATO (AL) – E’ partito ieri, giovedì, a Casale Monferrato “PalaMusic – Beer 2015”, organizzato da Manazza Gefra Srl, la società di Cassolnovo (Pavia), specializzata in allestimenti ed organizzazione eventi fieristici.

FOTO FURLAN

La manifestazione si svolge sino a domenica 28, tutte le sere dalle ore 19 all’1, dal PalaFiere del Quartiere Fieristico della Cittadella ed ha ingresso libero e gratuito. A “battezzare” l’evento c’erano, il vice sindaco di Casale Monferrato, Cristina Fava, il vice presidente della Provincia di Alessandria Angelo Muzio, il presidente del consiglio comunale di Casale ed altri esponenti della vita pubblica della Città di Casale.

FOTO FURLAN

L’afflusso della prima serata è stato buono, con accesso agli stand dei 10 birrifici artigianali italiani presenti, all’area food, a quella giochi e alla zona spettacoli dove si sono esibiti i Movida Band, che hanno avuto un buon successo di pubblico dai giovani (e meno giovani) presenti nella struttura. PalaMusic – Beer 2015 prosegue questa sera con lo spettacolo di ballo country, a cura della scuola casalese Silviacountry, seguito dalla musica pop – rock dei Guardodentro band.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img