VOLPIANO – Domenica scorsa, 21 giugno, si è svolta a Volpiano la prima “Festa dell’Informazione”, il Movifest organizzato dai gruppi presenti sul territorio degli attivisti del Movimento 5 Stelle.
Soddisfatti del risultato gli organizzatori. L’evento è stato frutto della collaborazione di oltre 15 gruppi locali: Alpignano, Caselette, Caselle, Chivasso, Ciriè e Valli di Lanzo, Cuorgnè, Favria, Front Canavese, Gassino, Givoletto e La Cassa, Leinì, Mappano, Rivarolo, Rivoli, San Francesco al Campo, Settimo Torinese,Verolengo e, naturalmente, Volpiano.
All’evento hanno partecipato diversi portavoce eletti del Movimento, oltre ad un ospite speciale: Pino Masciari.
Presso il salone polivalente sono stati allestiti cinque punti informativi su diversi argomenti, per offrire una panoramica informativa ai cittadini.
GUARDA IL SERVIZIO
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=RZP2x6Ivpts” width=”340″ height=”500″ rel=”no”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.