giovedì 1 Maggio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VOLPIANO – ASSALTO UNICREDIT. CACCIA ALLA BANDA DEL BUCO

VOLPIANO – Assalto alla filiale Unicredit di Volpiano.

Foto d’archivio

È accaduto nel pomeriggio. Sei malviventi a volto coperto e armati di pistola, sono entrati da un buco fatto dalle cantine adiacenti e, dopo aver immobilizzato e rinchiuso impiegati e clienti, hanno svuotato le cassette di sicurezza poste nel caveau e sono scappati. Ora è caccia alla “banda del buco”.

A dare l’allarme sono stati gli impiegati della banca, dopo essersi liberati. Indagano i carabinieri.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img