BUROLO – Chiusa la Scuola Media Enrico Fermi di Burolo, fino alla cessazione di pericolo.
È quanto detta l’ordinanza emessa dal Comune questa mattina. Il forte vento ha danneggiato il tetto costituito da una struttura in ferro coperta di lamiera, che si è divelta provocandone un parziale crollo.
Considerando che le forti folate continuano a provocare cedimenti della struttura con pericolo di caduta delle lamiere sulle aperture delle vetrate e sul cortile, è stata disposta l’ordinanza di chiusura.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Castellamonte che ne hanno dichiarato l’inagibilità.
Il tratto di S.P 76, compreso tra via Vivier e via Bergandina, è stato chiuso al traffico, deviato sulle strade secondarie comunali.
L’Amministrazione comunale sta già provvedendo a dare incarico alla ditta di intervento urgente per la messa in sicurezza.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.