GIONZANA (NO) – Sono stati eseguiti tre fermi per il tentato omicidio del co-titolare di un night club di Gionzana, nel Novarese.
L’aggressione,alla testa e al corpo con sbarre e altri strumenti, è avvenuta nella notte fra il 4 e il 5 marzo.
Nella mattinata di sabato scorso personale della Squadra Mobile di Novara, unitamente a personale della Squadra Mobile di Bologna, ha fatto irruzione in un appartamento dell’hinterland del capoluogo emiliano dove si erano nascosti Gjoni Pieter, Gjoni Mario e Gjoni Mark, albanesi di 36, 23 e 21 anni, irregolari in Italia.
Secondo la ricostruzione degli investigatori, l’aggressione sarebbe stata pianificata a seguito di un banale diverbio e portata a termine con estrema determinazione e crudeltà.
Subito dopo l’aggressione, i tre si sono rifugiati in una casa di San Lazzaro di Savena (Bologna), ospitati da alcuni connazionali. Le indagini coordinate dalla Procura di Novara hanno però permesso di arrivare ai tre e di localizzarne il nascondiglio.
Il fermo è stato convalidato dal gip di Bologna.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.