AGLIÈ – Cristian De Paoli e Tamara Zana, sono il Conti di San Martino 2015, presentati ufficialmente domenica scorsa, 18 gennaio.
Cristian De Paoli (Conte Filippo), 41 anni, è autista presso un ditta di calcestruzzo a Torino, mentre Tamara Zana, (Contessa Caterina), 37 anni, moglie di Cristian da quasi 18 anni, lavora al Supermercato Crai di San Giorgio Canavese.
Ad accompagnare in questa bella avventura Cristian e Tamara, i loro figli: Matteo, 15 anni; Sara, 12 anni e Martina, 6 anni.
Molta gente è accorsa ad applaudire i reali comparsi dal Castello Ducale di Agliè. Un’uscita ad effetto resa ancora più magica dalla presenza dei borgomastri e dei vari reali passati, tutti rigorosamente in costume d’epoca.
I Pifferi di Arnad, i Tamburini di Agliè e i musici Sbandieratori di Feletto, hanno rallegrato l’atmosfera.
Quest’anno lo Storico Carnevale di Agliè, per la sua 35° edizione, è tornato, dopo due anni di organizzazione in forma ridotta, a risplendere, con un programma completo e ricco, che, oltre alla rievocazione storica con i Conti Filippo di San Martino e Caterina, ripropone anche la sfilata allegorica.
«E’ motivo di grande orgoglio aver riportato in auge una manifestazione che per esigenze economiche era stata ridimensionata – afferma il Sindaco Marco Succio – e che oggi è riuscita a trovare nuovo slancio, grazie alla buona volontà degli organizzatori ed in particolare del comitato, rinnovato nel direttivo che vede come Presidente Armando Scavarda, Vice Presidente Marina Oberto, segretario Ezio Gamerro, Presidente Onorario Walter Acquadro e Consiglieri: Marino Mazzi, Carlo Sartor, Laura Bonino, Eugenio Bonino, Roberto De Rosas, Salvatore Gorgone, Giovanni Girimondi, Gianni Sinato, Aldo Vincenti.»
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.