giovedì 2 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CRONACA -Cuneo: Trovato cadavere sepolto nella sabbia (AGGIORNATO)

CUNEO – Il cadavere di un uomo, incappucciato, avvolto in un telo di nylon e sepolto nella sabbia a circa trenta centimetri di profondità, è stato trovato vicino al greto di un fiume a Borgo San Dalmazzo.

La morte, che da un primo esame del medico legale sembra essere stata causata da un colpo di arma da fuoco alla testa, risalirebbe a diversi mesi fa, o, almeno, è quello che fa pensare l’avanzato stato di decomposizione.Nelle prossime ore verrà eseguita l’autopsia. Delle indagini si stanno occupando il Procuratore Capo della Repubblica a Cuneo, Francesca Nanni, e i Carabinieri di Borgo San Dalmazzo e del Comando provinciale. Nessuna pista viene esclusa, a partire dal regolamento di conti di stampo mafioso.

AGGIORNAMENTO – E’ stato identificato il cadavere trovato a Borgo S.Dalmazzo, vicino al torrente Gesso. Si tratta di Salvatore Germanò. Due le persone arrestate per l’omicidio, Pantaleone Parlato e Piergiorgio Mandrile. Sono stati loro a condurre i Carabinieri nel luogo in cui il corpo era seppellito. Ancora ricercato per il delitto un terzo uomo.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img