[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”f4HWkTR3hM4″ tiny=”yes”]
CUORGNÈ – Sale la febbre da Giro e da Torneo. Un binomio che il Sindaco Beppe Pezzetto invita a condividere sui social.
“Siamo una comunità importante anche sui social network – afferma il primo cittadino – possiamo in modo semplice e a costo zero far sapere a molti le cose interessanti che succederanno da noi in queste settimane. Sarebbe bello se i Cuorgnatesi e non, presenti su Facebook, inserissero per i prossimi giorni nella loro copertina la fotografia del manifesto che rappresenta i due eventi, chissà che a qualcuno non venga la curiosità e la voglia di venirle a vedere”.
Ancora una iniziativa al passo coi tempi per far conoscere le cose che si fanno sul territorio e coinvolgere, in modo particolare, i giovani.
L’immagine è altresì scaricabile dal sito del Comune www.comune.cuorgne.to.it (nella sezione appuntamenti Giro d’Italia 2014).
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.