[label style=”important”]CASTELLAMONTE [/label]- Manca poco meno di una settimana al termine dell’edizione 2013 di Dentro la Fornace, in corso al Centro Ceramico “La Fornace” di frazione Spineto di Castellamonte. Una collettiva composta da ben otto sezioni dedicate ad altrettante realtà d’arte.
Proseguirà, invece, fino a fine ottobre la prestigiosa personale di Paolo Spinoglio, presentata dal professor Floriano De Santi, dal titolo “Verso l’Essenziale” che ha già attratto visitatori da tutta Italia.
Dal 27 luglio, inoltre, partirà “Change 2”. Dopo la fortunata prima edizione del 2012, la rassegna, ideata da Daniele Chechi, titolare de La Fornace, proporrà artisti nazionali e internazionali di altissimo rilievo. “Change 2” sarà visitabile fino al 27 ottobre.
Gli allestimenti resteranno visitabili fino al 7 luglio e sono realizzati con il patrocinio del Liceo Artistico “Felice Faccio” e del Comune di Castellamonte.
Le mostre saranno visitabili il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 19 e il sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.
Per informazioni telefonare ai numeri 0124.582642 e 334.3145915 oppure scrivere a ceramichecielle@libero.it
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.