venerdì 27 Dicembre 2024
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

Arrestato il rapinatore “di Romano Canavese”

SAN RAFFAELE CIMENA – È stato arrestato il rapinatore che lo scorso 21 maggio, giorno dell’arrivo del Giro d’Italia nell’eporediese, aveva seguito, a Romano Canavese, per alcune ore un corriere di Bartolini, per poi rapinarlo. Si tratta di Massimo Alcaro, 45 anni, di San Raffaele Cimena. Alcaro aveva minacciato con un coltello il corriere, ferendolo all’avambraccio destro e sottraendogli la borsa con il denaro e i documenti.

I Carabinieri sono risaliti all’identità dell’uomo grazie alle dichiarazioni della vittima e di alcuni testimoni. L’auto di Alcaro era stata notata sul luogo della rapina. Dall’analisi delle immagini delle telecamere installate presso negozi ed esercizi commerciali della città, i Carabinieri sono riusciti ad individuare l’auto e la targa. Ieri l’arresto.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img