CUORGNÈ – Macchina degli Agenti di Polizia Municipale danneggiata.
È accaduto giovedì mattina in via Trione a Cuorgnè. La vettura di servizio, parcheggiata in fondo alla via, è stata danneggiata con profonde rigature prodotte da un oggetto acuminato la fiancata sinistra.
Tutto lascia pensare alla vendetta di un automobilista, che aveva ricevuto pochi minuti prima una sanzione per sosta in luogo vietato, che impediva tra le altre cose l’eventuale passaggio di mezzi di soccorso.
La Polizia Municipale, che sta svolgendo le indagini, anche con l’ausilio della videosorveglianza, pensa di poter identificare a breve il responsabile e procedere con denuncia per danneggiamento di cose destinate a pubblico servizio e richiesta di risarcimento del danno.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.