RIVAROLO CANAVESE – Lo scorso 17 aprile si è tenuto a Rivarolo Canavese, nel salone di via Montenero, il convegno dell’ACAT, l’associazione che si adopera per la prevenzione, cura e riabilitazione delle persone con problemi di alcol correlati.
Obiettivo dell’Acat è generare con le sue iniziative, ricadute positive sulla popolazione con particolare attenzione al territorio del Canavese.
Al convegno, in rappresentanza del sodalizio, sono interventi: Gianni Ottino (Presidente Acat Strambino), Gigi Comolli (Presidente Acat Cuorgnè), Giusy Maniscalco (Presidente Acat Ivrea) e Andrea Perino (Presidente Acat Provinciale).
Era la prima volta che Rivarolo ospitava l’incontro tra tutti i club. L’iniziativa è stata promossa dal Consigliere delegato alle Associazioni, Michele Nastro.
Presente il Sindaco Alberto Rostagno che ha portato i saluti dell’Amministrazione Rivarolese e ha parlato sui problemi alcolcorrelati evidenziando l’importanza di quest’incontro, in quanto volto al miglioramento della salute pubblica con il particolare obiettivo della prevenzione, cura e riabilitazione dell’alcolista sotolineando che l’incontro dei vari club del territorio ha anche una ricaduta sociale sul territorio rivarolese.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.