SAN GIORGIO CANAVESE – Due auto coinvolte in un incidente oggi pomeriggio, intorno alle 18, sulla Sp53:
una Ford Fiesta sulla quale viaggiavano M.N, 24 anni e S.S. 44 anni entrambi di Settimo Torinese, e un Audi TT con a bordo B.A., 26 anni e G.S 21 anni entrambi di Forno Canavese.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri di San Giorgio Canavese, presenti sul posto con l’ausilio dei Carabinieri di Rivarolo Canavese, le due vetture stavano viaggiando in direzione Ozegna, quando, i conducenti, si sono distratti, per guardare, con ogni probabilità, una Lancia Ypsilon uscita fuori strada, ed è avvenuto il tamponamento. La Ford Fiesta ha fermato la sua corsa in mezzo alla carreggiata.
Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Castellamonte che ha soccorso e medicato le passeggere delle due vetture e il conducente della Fiesta. I feriti, in modo lieve, sono stati poi portati per controllo all’Ospedale di Cuorgnè.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.