AGLIÈ – Scontro tra un’auto e un trattore, oggi, poco dopo le 15, sulla strada vecchia che collega Ozegna ad Agliè.
L’impatto è stato violento. Distrutta completamente la parte anteriore della Ford Fiesta condotta da E.G., 31 anni, di nazionalità albanese ma residente ad Agliè, mentre il trattore si è ribaltato su un fianco. Il conducente del mezzo agricolo, C.O., 75 anni di Agliè, è stato portato dalla Croce Rossa di Rivarolo Canavese all’ospedale di Cuorgnè. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Agliè, i quali stanno procedendo con gli accertamenti sulla dinamica dell’accaduto. Pare, secondo una prima ricostruzione, che il trattore stesse svoltando a sinistra, quando è stato tamponato dalla vettura, e si è rovesciato. Illesa la conducente della Fiesta.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.